REGISTRATI E AVRAI UNO SCONTO DEL 10% SUL PRIMO ORDINE | CODICE NEW10

Le spedizioni del nostro Shop Online saranno sospese, in concomitanza delle festività, dal giorno 18 dicembre fino al 07 gennaio

Belle anche in gravidanza con le creme bio

Con le creme bio puoi rimanere bella anche nel periodo della gravidanza

creme bio in gravidanza

Ogni fase della nostra vita necessita dell’adeguata attenzione: quando si è in dolce attesa non si può fare a meno di essere ancora di più attente, poiché non si possono utilizzare tutti i prodotti cosmetici. Ecco perché dovresti considerare la scelta di alcune creme bio in gravidanza!

Marche di cosmetici in gravidanza

Quando si pensa a questo periodo della vita della donna, non si può evitare di dire che le attenzioni sono maggiori. Infatti, la persona in questione non è più responsabile solo del proprio corpo, bensì anche del nascituro. Proprio per questo, è importante considerare la selezione minuziosa delle marche di cosmetici in gravidanza. In linea di massima, la maggior parte dei prodotti che si trovano sul mercato sono idonei all’uso da parte delle donne in gravidanza, ma è importante fare attenzione a quelli dove è dichiarato in etichetta il contrario. Va altresì detto, però, che i prodotti di origine biologica come quelli del marchio Mosqueta’s sono senz’altro migliori in questo momento della vita. Proprio per questo, durante la tua scelta dovresti esaminare le migliori creme per il viso in gravidanza con ingredienti di origine biologica tra quelle in catalogo sul nostro e-commerce.

Le migliori creme viso in gravidanza

Le formule dei cosmetici suggeriti per le donne in gravidanza sono sicure e in grado di offrire risultati tangibili sulla pelle. Mosqueta’s è uno tra i migliori brand da considerare in questo periodo della vita. Infatti, puoi trovare le migliori creme viso in gravidanza con olio di rosa mosqueta bio da utilizzare ogni giorno, la mattina e la sera. In questa maniera, la cute sarà sempre luminosa e idratata!

Set creme in gravidanza

In vendita si trovano spesso dei set creme per la gravidanza, ma a nostro avviso selezionare i prodotti di cui si ha davvero bisogno è meglio. Per esempio, sull’e-commerce di Mosqueta puoi crearti da sola il tuo set di creme per la gravidanza. In questo modo, puoi trattare la cute del volto, ma anche la pelle di tutto il corpo rendendola morbida e tonica. Per esempio, puoi aggiungere al trattamento della cute l’olio di rosa mosqueta bio per avere una pelle perfetta in gravidanza. In assortimento ti proponiamo anche Jolie Maman: si tratta di un olio secco per giovani mamme che ti sarà di grande supporto durante questa fase delicata della tua vita.

Si possono usare le creme in allattamento

E si ti stessi domandando se si possono usare le creme in allattamento, la risposta è sì. È importante comunque controllare che non siano presenti degli ingredienti nocivi per la tua salute e per quello del tuo bambino o della tua bambina. In questa maniera, idrati la tua pelle, ma ti prendi anche cura dei tuoi figli. 

Come migliorare la pelle del viso in gravidanza?

Ma Come migliorare la pelle del viso in gravidanza? Il nostro consiglio è di trattare la tua pelle sempre con attenzione, in qualunque momento della tua vita. Quando sei in dolce attesa, la tua pelle potrà necessitare di qualche attenzione in più: per esempio, puoi dedicarti a fare qualche maschera per donare vitalità e luce al tuo volto. Noi di Mosqueta’s, per esempio, abbiamo la Masque Fraîche per coccolare la pelle del viso con l’olio di rosa mosqueta bio e tanti altri ingredienti di qualità come l’idrolato di amamelide bio e di iperico bio. Usa anche una bella crema fluida per il corpo come la nostra per mantenere l’elasticità della pelle e per donare profonda idratazione.

Cosa non usare sulla pelle in gravidanza?

Ma che cosa non usare sulla pelle in gravidanza? Ci sono dei cosmetici di cui l’uso è da sospendere durante questo periodo della vita. Per esempio, è sconsigliato l’utilizzo di retinolo, ma anche di quei prodotti che contengono acido salicilico. Quando cerchi la tua crema bio in gravidanza controlla sempre la lista degli ingredienti!

Quali creme non usare in gravidanza?

Ma quali altri creme non usare in gravidanza? È necessario anche non utilizzare quei prodotti che contengono delle preparazioni speciali. Ad esempio, sono sconsigliati tutti quei prodotti anticellulite, così come le creme steroidee. Chiedi sempre un suggerimento al tuo medico nel caso in cui avessi dei dubbi circa le creme e leggi bene che cosa c’è scritto sulla confezione del prodotto. Una crema bio in gravidanza di qualità e corretta ti permetterà di non incorrere in nessun pericolo per te e per il feto. 

Quali creme per il viso si possono usare in gravidanza?

E dunque, quali creme per il viso si possono usare in gravidanza? A tal proposito ti suggeriamo di provare la nostra crema bio Super Eclat se hai una pelle stanca e hai bisogno di trovare tonicità e luminosità. Se hai una pelle a tendenza atopica o sensibile, puoi anche provare qualcosa di più delicato come la Crema Ultra Dolce con olio di rosa mosqueta bio. Applicando con attenzione questi prodotti, riuscirai a mantenere un aspetto sempre luminoso e pelle elastica!

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.