Matita kajal
Matita kajal occhi biologica
Utilizzare i migliori cosmetici in commercio vi consente di truccarvi con delicatezza, anche nelle aree più sensibili del volto: ecco perché vi suggeriamo la nostra matita kajal per un trucco d’effetto!
-
Kajal – Bio
€ 12,40 Scegli Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto
Cos’è la matita kajal?
Il mondo dei trucchi è veramente immenso: esistono tantissimi cosmetici che possono aiutarvi a creare look semplici, ma anche più complessi, a seconda delle necessità che si hanno. Se siete un appassionato o un’appassionata di trucco, però, non potrete fare a meno di conoscere la matita kajal. Ma cos’è la matita kajal? Si tratta di un cosmetico che potete utilizzare per truccare i vostri occhi e, in particolare, l’interno. Ma andiamo a vedere meglio la matita kajal, cos’è e come si differenzia da tutti quegli altri trucchi che si possono utilizzare per truccare il proprio sguardo.
La differenza tra eyeliner e kajal
La matita kajal, nota anche come khol, non ha niente a che vedere con l’eyeliner. Infatti, vi è una evidente differenza tra eyeliner e kajal: l’eyeliner è utile per delineare la parte superiore della palpebra, mentre che la matita kajal la potrete utilizzare nella rima inferiore dell’occhio. Inoltre, ha una punta decisamente differente, poiché il kajal è davvero molto morbida e cremosa.
La differenza tra matita e kajal
Possiamo dirvi che vi è anche una differenza tra la matita e il kajal: anche in questo caso, la punta della matita kajal è decisamente più morbida rispetto a una classica matita per occhi. Quest’ultima, peraltro, non può essere utilizzata all’interno dell’occhio, bensì solo all’esterno, lungo l’attaccatura delle ciglia.
Come si usa la matita kajal?
Ma come si usa la matita kajal? Per l’applicazione corretta di questo prodotto vi basterà semplicemente percorrere con la sua punta nella rima interna. La formula naturale, arricchita con olio di rosa mosqueta, vi permetterà di percepire la delicatezza del cosmetico. All’interno dell’INCI sono anche presenti altri ingredienti davvero delicati: stiamo parlando dell’olio di jojoba bio, burro di karité bio, cera di euphorbia candelila e copernicia cerifera.
Dove si mette la matita kajal
Come abbiamo detto, questo cosmetico vi permette di dare maggiore profondità allo sguardo. Quindi, se vi state chiedendo dove si mette la matita kajal perché temete di sbagliare, in realtà è corretto stenderlo proprio all’interno dell’occhio. In alternativa, potrete sfruttare questo prodotto di Mosqueta’s per fare una sfumatura del vostro ombretto di colore nero o marrone. Infatti, vi ricordiamo che il nostro cosmetico viene proposto in due varianti colore proprio per cercare di soddisfare le vostre necessità: nero e marrone sono due nuance che vi consentono di truccare qualunque occhio, creando un make-up davvero elegante e complesso oppure semplice, ma bello.
La migliore matita kajal
Ora che avete una panoramica chiara dei nostri cosmetici e della qualità che potrete riscontrare utilizzando la nostra matita kajal migliore, non vi resta altro da fare che impostare il vostro ordine. Per acquistare dal nostro e-commerce la matita kajal non dovrete far altro che aggiungerla al carrello e proseguire con il pagamento. In pochi giorni riceverete il vostro cosmetico di Mosqueta’s e potrete iniziare a truccarvi l’interno degli occhi come avete sempre desiderato!
Potrebbero interessarti anche: